Perché mi avete assegnato una casella di posta aziendale e a cosa serve?

Amedeo Fragai
14/09/2017 19:05

La casella di posta aziendale viene assegnata ad ogni cliente della S.C.A. S.r.l. che attiva l'accesso all' Area Clienti del sito aziendale, deve essere utilizzata per ogni comunicazione tra il Cliente e la S.C.A. S.r.l. e, la prima parte prima della @ è anche l'username per l'accesso all'Area Clienti.

La casella di posta aziendale viene attivata sul dominio scaservizi.com e quindi ha questo formato nomedelcliente@scaservizi.com.

La casella di posta aziendale ha queste caratteristiche e funzionalità:

  • Grandezza illimitata e numero di messaggi illimitato.
  • Limite della grandezza dei singoli messaggi di 30 megabyte.
  • Possibilità di utilizzo personale.
  • Accesso protetto con crittografia SSL attraverso la Webmail dal sito https://webmail.scaservizi.com/.
  • Possibilità di utilizzare la Webmail sia da desktop che da tablet o cellulare.
  • Possibilità di configurare dei client per la gestione online o offline dei messaggi su canali protetti.

Buon lavoro con i Servizi Web della S.C.A. S.r.l.

 

Tags: area clienti, client posta, posta elettronica, posta elettronica aziendale, username, webmail
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