Qual'è la procedura per attivare l'accesso all'Area Clienti?

Amedeo Fragai
21/10/2015 14:53

La procedura per attivare l'accesso all'Area Clienti si compone di quattro fasi:

Prima fase:

  • Il Cliente deve richiedere al professionista esterno la stipula del contratto di Servizi Consultazione Banca Dati ed Elaborazioni via Web.
  • Il contratto, correttamente compilato, deve essere inoltrato alla Direzione della S.C.A. S.r.l. per la verifica e l'approvazione.

Seconda fase:

  • Al Cliente viene inviato un sms per la verifica del numero di cellulare indicato nel contratto.
  • Da tale numero il Cliente deve rispondere con un sms con la scritta ATTIVA - NUMERO DI PARTITA IVA.

Terza fase:

  • La S.C.A. S.r.l. attiva la Casella di posta aziendale che il Cliente dovrà utilizzare per tutte le comunicazioni con la S.C.A. S.r.l.
  • Vengono anche attivati, all'interno del Sito, i Servizi e le configurazioni che il Cliente ha richiesto.

Quarta fase:

  • Al cliente viene inviato un sms di conferma dell'attivazione dell'accesso all'Area Clienti contenente tutti i dati per il login.
  • Il Cliente, tramite i dati ricevuti, accede alla sua Area Clienti personalizzata, si ricorda che al primo accesso il Cliente deve obbligatoriamente cambiare la password che ha ricevuto nell'sms con una nuova di sua scelta e che quindi solo lui sarà a conoscenza della giusta password.

Buon lavoro con i Servizi Web della S.C.A. S.r.l.

Tags: area clienti
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